I depositi degli autobus elettrici hanno bisogno di uno spazio libero da ostacoli e privo di pericoli in cui gli autobus e il personale possano muoversi. 

Se necessario, le spine di ricarica verranno abbassate dal tetto dopo che l'autobus si è fermato per la ricarica. Questo funzionamento è comandato da un pulsante, per motivi di sicurezza; Per lo stesso motivo i movimenti su e giù sono a bassa velocità con coppia controllata e finecorsa.

Gli avvolgitori Conductix-Wampfler di ricarica  per depositi di autobus sono costruiti attorno ai nostri collettori, molto affidabili per supportare l'elevata corrente di carica statica a lungo termine.

Dalla base di un design standard, possono essere adattati alla vostra macchina dai nostri esperti.

Specificazione
  • Avvolgitori monospirale in lamiere di acciaio fino a 1 m di diametro
  • Motoriduttore elettrico di fabbricazione europea con scatola comando per garantire le funzioni di sicurezza
  • Collettori basso voltaggio fino a 800 V con portata statica fino a 270 A e anelli di segnale placcati in argento per una misurazione costante delle temperature della presa maschio e uno scambio sicuro di dati tra il bus e il caricabatterie
  • Cavi avvolgibili dotati di spine CCS Tipo 2 a norma IEC62196 per una lunghezza di uscita di 7 m
  • Opzione di comando remoto della serie Jay per casi di installazione specifici in cui il cablaggio è difficile
  • Dai progetti esistenti, sviluppiamo soluzioni personalizzate come richiesto dai nostri clienti.
Domande frequenti

Come si fa a garantire un dialogo ininterrotto tra la stazione di ricarica e l'autobus?

Utilizziamo anelli di segnale placcati in argento e spazzole in lega d'argento per trasmettere in modo affidabile il segnale PWM supportando il dialogo tra il bus e il caricabatterie e la misurazione della temperatura attraverso i sensori PT1000 inclusi nelle spine.

Scopri cos'altro abbiamo da offrire

Prodotti correlati

La gestione innovativa dell'energia e dei dati inizia con Conductix-Wampfler!