Conductix-Wampfler sostiene l'espansione del porto in Corea del Sud in un anno difficile
NewsSistemi di gestione dell'energia e dei dati per 78 gru ARMG e 21 STS
Nel difficile anno 2020, Busan Container Terminal ha assegnato a Conductix-Wampfler la fornitura di sistemi ingegnerizzati di approvvigionamento energetico e trasmissione di dati per le apparecchiature portuali mobili che fanno parte delle espansioni del terminale 2-4 e 2-5.
In totale, Conductix-Wampfler fornirà più di 130 bobine di cavi motorizzate e 70 sistemi a festone a trave a I per impieghi gravosi per l'alimentazione affidabile e sostenibile di 78 gru ARMG e 21 STS in entrambi i terminal. La consegna, l'installazione e la messa in servizio si estendono negli anni 2020 e 2021.
Con il suo ultimo avvolgicavo per cavi VFD tipo KHD, Conductix-Wampfler garantirà operazioni senza intoppi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la massima disponibilità della gru grazie ai componenti di sistema collaudati testati sul campo negli ambienti portuali più difficili. Questo hardware è abbinato a un design software superiore per ridurre al minimo la trazione del cavo con l'effetto di una maggiore durata dei cavi.
I sistemi a festoni Conductix-Wampfler sono ampiamente utilizzati nei terminal container di tutto il mondo da anni e si sono dimostrati una tecnologia di prima qualità per l'alimentazione dei carrelli principali sulle gru. La loro eccezionale durata e il comportamento operativo nelle condizioni climatiche più difficili li rendono ancora oggi la tecnologia più affidabile sul mercato.
La gestione di questo progetto è impegnativa sotto diversi punti di vista: quattro diversi OEM in due paesi supportati da tre diversi uffici commerciali. Tuttavia, grazie alla sua presenza globale e alla partnership a lungo termine con l'azienda coreana HaeRyung Co. Ltd., Conductix-Wampfler è la soluzione ideale per fornire le soluzioni di sistema ideali per il cliente.
Per tutta la durata del progetto, Conductix-Wampfler e HaeRyung Co. Ltd. supporteranno Busan Container Terminal per mettere ancora una volta in pratica la missione globale di Conductix-Wampfler: mantenere in movimento il business vitale dei propri clienti.