Contatti di ricarica Enduro+
Contatti di ricarica




I contatti di ricarica della serie Enduro+ di Conductix-Wampfler massimizzano la produttività sfruttando le opportunità di ricarica ovunque le apparecchiature siano ferme.
I contatti di ricarica Enduro+ consentono di caricare le apparecchiature a capacità di corrente da 100 A a 600 A, massimizzando i tempi di attività e il ROI. Questi contatti di ricarica durevoli hanno un bordo smussato resistente all'usura che fornisce un'elevata velocità di ricarica riducendo al contempo l'impatto negativo dei detriti. Altamente tolleranti al disallineamento, i nostri contatti di ricarica Enduro+ sono efficaci per un'ampia gamma di apparecchiature alimentate a batteria, come veicoli a guida automatica (AGV), carrelli a guida automatica (AGC), navette, forche industriali e altro ancora.
- Specificazione
- Download
Specificazione
- Componente riconosciuto UL per carrelli industriali elettrici a batteria standard UL583
- Contatto di carica per installazioni interne asciutte con tensione di esercizio 12- 60 V DC o fino a 25 V AC. Se utilizzato per applicazioni ELV e SELV, è necessario osservare i requisiti della sorgente di tensione e le precauzioni relative alle linee guida ELV e SELV.
- Sistemi monofase e bifase
- Contatti pilota opzionali
- Piloti testati CANbus
- Tensioni fino a 60 V DC / 25 V AC
- Portate da 100 A a 600 A (ciclo di lavoro al 100%)
- Temperatura d'esercizio: da -30 °C a +120 °C
- Tolleranza di posizione: X: ± 15 mm | Y: ± 15 mm | (asse Z) Depressione: 2 mm con 18 mm di escursione
- La nostra offerta di segnali pilota consente la segnalazione prima di aumentare l'amperaggio per applicazioni ad alta corrente