Conductix-Wampfler consegna altri 18 sistemi a festoni in Malesia

NewsConductix-Wampfler aumenta la sua già importante presenza nell'impianto portuale più avanzato e più grande della Malesia, il porto di Tanjung Pelepas
2022-05-10

La Malesia ospita una delle più grandi basi installate di Conductix-Wampfler per quanto riguarda i sistemi a festoni nei porti e nei terminal container. Conductix-Wampfler è in procinto di espandere questa base di ricarica installata con 18 sistemi a festoni aggiuntivi presso il porto di Tanjung Pelepas (PTP). Undici sistemi saranno sistemi a festoni convenzionali utilizzati sulle gru RTG e altri sette sistemi a festoni motorizzati forniranno alimentazione e dati ai carrelli delle gru da banchina STS.

In questo progetto di espansione, PTP riceverà il sistema di festoni motorizzato di più nuova generazione che è stato aggiornato in termini di motori, rulli, respingenti e funzioni di sicurezza negli ultimi anni per garantire il funzionamento più affidabile.

Il software di comando regolarmente aggiornato per comandare i sistemi di festoni motorizzati garantisce la massima durata del cavo ed è in grado di reagire a qualsiasi influenza ambientale.

In totale, più di 2.000 sistemi a festoni Conductix-Wampfler sono operativi su applicazioni di gru Ship-To-Shore in tutto il mondo. La loro affidabilità e durevolezza in tutte le condizioni ambientali la rendono la tecnologia  n. 1 sulle gru Ship-To-Shore.

Gli ingegneri di Conductix-Wampfler e il team di assistenza locale situato direttamente a PTP supportano costantemente PTP in questa fase di estensione portuale per mantenere costantte la movimentazione dei container!