Batteria BE
Batterie




Battery Pack BE è l'acronimo di "Battery Electric" ed è un sistema di batterie modulari che alimenta una macchina industriale esclusivamente con energia da una batteria.
Un Battery Pack BE può fornire fino a 296 kWh di energia e fino a 425 kW di potenza.
Le applicazioni più tipiche per Battery Pack BE sono una gru E-RTG che funziona solo con l'alimentazione della batteria.
Utilizzando diversi moduli batteria, il sistema può essere facilmente ridimensionato nelle dimensioni. Tramite un convertitore CC/CC ausiliario, il Battery Pack BE fornisce una tensione CC stabilizzata (fino a 780 V CC) al bus CC comune della macchina.
Il convertitore c.c./c.c. può fungere anche da batteria caricabatterie. In alternativa, le batterie possono anche essere ricaricate tramite un caricabatterie AC/DC aggiuntivo.
Il Battery Pack BE contiene tutti i componenti necessari. I singoli moduli della batteria (raffreddati a liquido), tutti i componenti necessari per il raffreddamento e il riscaldamento, un sistema di gestione della batteria (BMS) per la supervisione di tutti i dati rilevanti per la sicurezza della batteria e un sistema PLC per un facile interfacciamento con la macchina. Un pannello a sfioramento visualizza tutti i dati rilevanti per il gestore. Tutti i componenti sono installati in un alloggiamento robusto e personalizzato.
La supervisione remota tramite servizio cloud è disponibile come opzione.
- Specificazione
- Download
- Domande frequenti
Specificazione
- Capacità energetica: fino a 296 kWh
- Potenza: fino a 425 kW
- Capacità: 500 Ah
- Tensione di uscita del sistema: fino a 780 V CC
- Tensione del sistema della batteria: da 444 V CC a 592 V CC
- Moduli batteria raffreddati a liquido
- Tempo di funzionamento: da 4 a 8 ore, a seconda del profilo operativo
- Tempo di ricarica: da 1 a 2 ore, a seconda dell'infrastruttura di ricarica