Pacco batteria ibrido
Batterie




Battery Pack Hybrid è un sistema di alimentazione combinato per una macchina industriale, composto da una batteria per il buffering energetico e un gruppo elettrogeno diesel per la ricarica della batteria.
Battery Pack Hybrid può fornire fino a 148 kWh di energia e fino a 425 kW di potenza.
Le applicazioni tipiche per il pacco batteria ibrido sono le gru RTG che non sono collegate alla rete elettrica pubblica.
Utilizzando diversi moduli batteria, il sistema può essere facilmente ridimensionato. Tramite un convertitore CC/CC ausiliario, Battery Pack Hybrid fornisce una tensione CC stabilizzata (fino a 780 V CC) al bus CC comune della macchina. Il convertitore CC/CC funge da caricabatterie batteria quando la gru genera energia durante l'abbassamento o quando il gruppo elettrogeno diesel è attivo per la ricarica.
Il Battery Pack Hybrid contiene tutti i componenti necessari. I singoli moduli della batteria (raffreddati a liquido), un sistema di gestione della batteria (BMS) per la supervisione di tutti i dati rilevanti per la sicurezza della batteria, un sistema di gestione dell'energia, tutti i componenti di raffreddamento e riscaldamento necessari e un sistema PLC per un facile interfacciamento con la macchina. Un pannello a sfioramento visualizza tutti i dati rilevanti per il gestore. Tutti i componenti sono installati in un alloggiamento robusto e personalizzato.
La supervisione remota tramite servizio cloud è disponibile come opzione.
- Specificazione
- Download
- Domande frequenti
Specificazione
- Capacità energetica: fino a 148 kWh
- Potenza: fino a 425 kW
- Capacità: 250 Ah
- Tensione di uscita del sistema: fino a 780 V CC
- Tensione del sistema della batteria: da 444 V CC a 592 V CC
- Moduli batteria raffreddati a liquido